Non è facile spiegare le caratteristiche e le peculiarità di uno studio legale, infatti esiste il rischio di essere scontati e ripetitivi o peggio ancora di finire in una ridicola autoesaltazione. Pertanto mi è sembrato più serio e corretto spiegare al visitatore come l’avvocato Baltolu interpreti la professione forense.
Non mi sono soffermato sull’aspetto puramente economico della professione: avrei fatto altro, l’obbiettivo è sempre stato, in primis, quello di fare, nei limiti del possibile, un lavoro ottimale nell’interesse del Cliente senza perdere di vista buon senso, competenza, principi di vita ed in particolare quelli della nostra professione.
Gli avvocati continueranno a lavorare disperatamente, fino all’ultimo respiro, per servire gli altri, per aprire la strada agli altri, arrivando alla morte senza aver potuto fare quello che ci riguarda personalmente e che per tutta la vita abbiamo dovuto rimandare a domani (Pietro Calamandrei).
Lo studio legale dell’Avv. Mario Baltolu è situato in Tempio Pausania, a due passi dal Palazzo di Giustizia opera sia nel settore civile sia nel settore penale.
L’Avv. Baltolu è iscritto all’albo degli Avvocati di Tempio Pausania dal 1999, patrocinante in Cassazione, ed è in grado di assistere il Cliente in modo qualificato in fase stragiudiziale e giudiziale.
Per contattare l’Avvocato Mario Baltolu clicca qui.
Nel settore penale lo studio legale si occupa prevalentemente dei reati contro il patrimonio e contro la persona nonché dei reati comminati dal codice della strada. Numero polizza assicurativa professionale “Carige n. 552591694”.